Carmen Consoli a Torino e Muse a Milano: previsto sold-out.
Posted on 19. Jan, 2010 by Gio in Musica
Torino si appresta a ricevere gli U2 il prossimo 6 e 7 agosto. La disponibilità die biglietti si è praticamente estinta a pochissimi giorni dall’apertura prevendite.
Ma è ancora presto per parlare del maxi concerto a 360° della band più famosa del mondo, perché, nel frattempo, un altro evento sconvolgerà l’Italia l’8 Giugno 2010. I Muse, nella loro unica data italiana, sono pronti a dare vita al Meazza: già qurantamila i biglietti venduti, a sei mesi dall’evento.
Nel frattempo, è ancora Torino ad accogliere, tra gli altri, un grande pezzo di musica italiana: il 17 febbraio al Teatro Colosseo e il 18 all’Hiroshima Mon Amour, arriva Carmen Consoli con il suo tour, a presentare il nuovo album Elettra.
Ancora biglietti disponibili per le due date, assolutamente da non perdere.




